Visualizzazione post con etichetta sposini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sposini. Mostra tutti i post

21/06/11

Nuovi sposini "Siamo in 3"

Oggi nel primo giorno di estate vi presento una nuova coppia di sposini: "Siamo in 3!"

Una mia collega mi ha chiesto di farle un cake topper per il suo matrimonio. Quando ho saputo che avrei dovuto rappresentare lei col pancione sono stata davvero contenta!

Vanessa è stata bravissima perchè mi ha dato tantissimi dettagli: la foto del suo vestito, la collana che avrebbe indossato, il colore della stola e del bouquet ma anche i colori della cravatta e del vestito di Luciano, suo marito.

Devo dire che mi sono divertita molto a fare questa coppia anche perchè mentre facevo la sposina avevo la panciotta a farmi compagnia ed è stato come far partecipare al matrimonio anche il futuro bimbetto.

Questo il risultato. Ovviamente tutto a mano e tutto in Fimo (tranne il vestito di lei che è in Cernit perchè il colore verde oliva del cernit non si batte!)



Questo un dettaglio della panciotta:


Luciano e la sua cravatta:


Ed ecco i loro visetti!


Ciao a tutti, Momma

21/02/11

Nuovi sposini!!!

Eccomi qui dopo taaaaanto tempo di assenza dal mio blogghino...
Solo ora che mi sono collegata mi rendo conto di quanto tempo è passato, da prima di Natale!!!

Ma veniamo a noi...
Recentemente ho creato questa coppia di sposini richiesti da Angela, un'amica della mia cognatina.

Gli sposi veri sono appasionati di attività subacquee, lui ha la passione del pallone e sono proprietari di un gattino nero chiamato Hulk.

Quindi, mumble mumble, ecco cosa è uscito fuori...



Questo un dettaglio dello sposo:


Altri dettagli:




Ed ecco il micio miao:


Ringrazio il blog Officine Creative per l'aiuto prezioso.

Ciao, Momma

19/11/10

Sposini e damigelle

Recentemente una mia collega mi ha chiesto di realizzarle degli sposini per il suo matrimonio. Lei ha due bellissime bimbe che avevano un ruolo speciale: le damigelle. Tutti gli accessori dovevano essere color zucca e grazie a delle foto che ho visto ho fatto lei, suo marito e le bimbe abbastanza simili alla realtà.

Il risultato è stato questo...



Questi gli sposini sulla torta il giorno del matrimonio


Lei


Lui


Ciao a tutti e a presto!
W IPPOTOMMASO!!!

19/08/10

Altri sposini

Vi posto alcune foto di altri sposini realizzati a maggio scorso per una coppia di ragazzi a cui ho fatto anche il tableau (quello di Roma antica).





19/07/10

Matrimonio di Chiara e Mario...

Eccomi qui, bollente dal caldo assurdo che sta facendo a Roma ma penso un pò ovunque...
Nonostante il caldo mi sono data da fare per realizzare un cake topper e il tableau per il mio collega Mario e sua moglie (a breve) Chiara.

Cominciamo dagli sposini:
ovviamente sono stati preziosi i consigli della mia cara amica Patrizia per realizzare questa coppietta di sposini. I miei amici inoltre mi hanno chiesto di realizzare anche i loro cagnolini, Giorgio e Desirè e quindi detto fatto.



Qualche foto di dettaglio:




Inoltre ho fatto un tableau con tema marino come richiesto dagli sposi.
Ho fatto, con una tegola di cartone, il faro mentre gli scogli sono realizzati con palle di carta di giornale coperte di carta cucina e Vinavil (Art Attack insegna...). Le barchette sono fatte di fimo (ho usato una forma fatta con la stagnola), mentre le vele le ho ritagliate dalla tela da pittore.

Che ve ne pare?









Ciao a tutti e buon mare per chi già può...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...