Detto, fatto!
Ho realizzato dei segnalibri in legno, dipinti a mano, dove ho attaccato delle miniature in Fimo.
Il tutto è stato confezionato in un cesto con tulle rosa.
Ecco alcune foto, attendo commenti.
Baci, Momma



...Per ogni ora passata in campo e non ti sporchi neanche la maglietta. Ci vuol sudore e un minimo di cuore se non vuoi lo zero a zero... E la scelta è o resti fuori o corri per davvero. C’è chi corre e chi fa correre e c’è chi non lo sa. Io so solo che, quando tocca a te, tocca a te... (Ligabue)


