Visualizzazione post con etichetta Cose utili. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cose utili. Mostra tutti i post

12/08/08

Come ogni mattina

visito il blog della mia amica Gata e oggi ho visto il suo annuncio relativo all'abbandono dei cani.

Non ho tante parole per descrivere chi fa un gesto così vigliacco e schifoso e quindi credo che la cosa migliore sia pubblicizzare al massimo tutte le iniziative che possono in qualche modo limitare o porre rimedio all'abbandono degli animali.

Se sapete di non poterli tenere non prendete nessun animale, non sono giocattoli ma esseri viventi che hanno una sensibilità maggiore di tante persone che purtroppo sono delle vere e proprie bestie.

Il testo dell'SMS e il numero lo leggete a destra nel mio blog.

Ciao a tutti, Momma
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...