Visualizzazione post con etichetta Quadri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Quadri. Mostra tutti i post

25/05/09

Buongiorno

Oggi vi posto due foto (purtroppo di bassa qualità) di un quadro realizzato a natale scorso.

La tecnica è la solita: decoupage su tela con carta di riso e pittura realizzata con soft glass.

Purtroppo a suo tempo non ho fotografato bene in dettaglio il quadro ma comunque spero renda l’idea.








Ciao, Momma

04/12/07

Oggi vorrei

postare le foto dei miei quadri.


Allora questi sono i primi che ho realizzato. Ho fatto i disegni piccoli a mano e poi li ho ingranditi con la fotocopiatrice e li ho riportati sulle tele stando attenta a seguire il disegno tra una tela e l'altra. La base è fatta con una malta granulosa da stendere con la spatola che poi ho dipinto, il resto è stato realizzato con colori acrilici a pennello.















Questi invece sono appena fatti. Ho utilizzato una nuova tecnica, vista durante l'hobby show che però ho rivisto a modo mio.
















Sono realizzati con carta di riso applicata su tela (senza telaio perchè sono dei regali e quindi sceglieranno la cornice secondo i propri gusti) e poi sfumata con acrilici e colori deco glass applicati con pennello e tampone.

















Che ne dite?


Ciao a tutti, Momma
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...