Visualizzazione post con etichetta Premi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Premi. Mostra tutti i post

19/08/09

Premiuccio... ^_^


Durante le mie ferie mi è arrivato questo premiuccio dalla mitica Gata che ringrazio anche per la bellissima cartolina che mi ha inviato!!!!!!

Dunque devo scrivere 5 cose che mi piacciono in assoluto (ma non le metterò in ordine di importanza...):
-Cucinare, sperimentare nuove ricette e provare, provare, provare...
-Mangiare e assaggiare, tutto purtroppo
-Coccolare i miei pelosetti
-Creare dal nulla oggetti unici con pasta sintetica ed altro (come ben sapete tutti ormai!)
-Rendere felice mio marito (che se lo merita proprio)

Dunque il mio premio lo giro a:
Le stelle di Titti (così forse posta altre foto di lavori che io so già realizzati...)
Scarabocchio

Danko maritino (per invogliarlo ad aggiornare il blog...)
Mamma che buono!

Carolcook (per le sue creazioni a dir poco magnifiche)

Per ora passo e chiudo! Ciao!!!!!!!!!!!

17/03/09

Ho ricevuto un premio!

Ringrazio Anna per il premio che mi ha assegnato.


Premio Seven Somethings

Le regole sono: scrivere 7 cose che ami e premiare altri 7 blog
Le cose che amo:
1) La vita
2) Il maritino
3) I miei pelosetti
4) Le mie cuginette e i miei nipoti
5) La mia famiglia
6) I miei hobby
7) Mangiare


Ecco chi ho deciso di premiare:

Gata

Titti

I sassi di Annette

Ernestina

Il girasogno

Pallina lucente

Twizzy

13/01/09

2 premi, yeppa!!!!

Ho ricevuto due premi e ne sono entusiasta!
Il primo me l'ha assegnato GiogioArt's ed eccolo qui


GRAZIE DAVVERO TANTO!
Ora devo girarlo anche io!
Ecco a chi assegno il premio di kreativ blogger:
Le stelle di Titti

Le idee di Mony
I sassi di Annette
Fimotions
Non solo feltro

Pallina lucente

Frammenti di Fimo

Le 7 bloggers dovranno segnalare il blog da cui hanno ricevuto il premio e altrettanti 7 blog che reputano meritevoli!
grazie ancora a GiogioArt's


Il secondo premio mi arriva da Sofia ed anche questo premio è davvero interessante!

Le regole sono:
1)scrivere 7 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
2)nominare 7 blog ed avvisarli
Nel 2009:
1-occuparmi del maritino, dei pelosetti e della mia grande famiglia prima di ogni cosa
2-dimagrire
3-sforzarmi di seguire acquagym almeno 2 volte a settimana
4-creare tegole per il prossimo mercatino di natale
5-pubblicare qualche mia lavorazione su qualche rivista specializzata
6-ottenere una promozione sul lavoro
7-vincere al superenalotto (magari se gioco è più facile vincere...)
Ecco chi premio:
1- Le stelle di Titti
2-Le idee di Mony
3-I sassi di Annette
4-Fimotions
5-Non solo feltro
6-Pallina lucente
7-Frammenti di Fimo

Ora cerco di avvisare tutte dei loro premi.
Ciao, Momma


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...