
Durante le mie ferie mi è arrivato questo premiuccio dalla mitica Gata che ringrazio anche per la bellissima cartolina che mi ha inviato!!!!!!
Dunque devo scrivere 5 cose che mi piacciono in assoluto (ma non le metterò in ordine di importanza...):
-Cucinare, sperimentare nuove ricette e provare, provare, provare...
-Mangiare e assaggiare, tutto purtroppo
-Coccolare i miei pelosetti
-Creare dal nulla oggetti unici con pasta sintetica ed altro (come ben sapete tutti ormai!)
-Rendere felice mio marito (che se lo merita proprio)
Dunque il mio premio lo giro a:
Le stelle di Titti (così forse posta altre foto di lavori che io so già realizzati...)
Scarabocchio
Danko maritino (per invogliarlo ad aggiornare il blog...)
Mamma che buono!
Carolcook (per le sue creazioni a dir poco magnifiche)
Per ora passo e chiudo! Ciao!!!!!!!!!!!


