29/08/08

Ansia pre-matrimoniale

Dicono che è normale avere l'ansia pochi giorni prima del matrimonio... Sarà, ma non ne sono convintissima!
Diciamo che l'effetto maggiore che speravo e cioè un minimo dimagrimento tarda a farsi vedere e penso che ormai devo rassegnarmi a non perdere neanche un etto e a pregare che l'ultima prova vestito vada bene.
Sicuramente l'ansia maggiore ce l'ho per il volo, sicuramente molto più leggera di altri viaggi per assurdo ma sempre li sta. Eh già, perchè un viaggio così lungo non l'ho mai fatto (solo a Los Angeles nel lontano 92 ma ero giovane e incosciente...), 3 settimane lontano dalla mia casetta, dai miei affetti e dai miei tesorini pelosetti (che saranno accuditi con molta cura comprensiva di coccoline...), però spero vada tutto per il meglio e di tornare per postare un pò di fotine del viaggio.
Ovviamente non posso postare le foto delle bomboniere che abbiamo fatto sennò qualche curiosone invitato al matrimonio le vedrebbe prima del tempo e addio sorpresa, però devo dire che sono soddisfatta del risultato e che ho condiviso gli avanzamenti lavori con la mitica Gata.

Vi mando un abbraccio, Momma

13/08/08

Eccoci qui



quasi arrivati a Ferragosto...

Oggi è 13 agosto per la precisione e quindi manca un mese esatto alla data del mio matrimonio...

Devo dire che un pò di emozione comincia a farsi sentire più che altro perchè spero che tutto vada bene e che tutto sia stato organizzato al meglio.


Anche la strizza del viaggio comincia a fare capoccetta... Le ore di volo sono tante e quindi un pò di ansia è normale.......Anzi, per come ho paura io dell'aereo devo dire che sono super tranquilla!!!


Domani non potrò scrivere e quindi auguro a tutti un buonissimo FERRAGOSTO!!!


Alla prossima settimana!


Ciao, Momma

12/08/08

Come ogni mattina

visito il blog della mia amica Gata e oggi ho visto il suo annuncio relativo all'abbandono dei cani.

Non ho tante parole per descrivere chi fa un gesto così vigliacco e schifoso e quindi credo che la cosa migliore sia pubblicizzare al massimo tutte le iniziative che possono in qualche modo limitare o porre rimedio all'abbandono degli animali.

Se sapete di non poterli tenere non prendete nessun animale, non sono giocattoli ma esseri viventi che hanno una sensibilità maggiore di tante persone che purtroppo sono delle vere e proprie bestie.

Il testo dell'SMS e il numero lo leggete a destra nel mio blog.

Ciao a tutti, Momma

06/08/08

Titti, Titti...


E' da un pò di tempo che cerco di convincere mia cognata Tiziana a farsi un blog tutto suo. Lei è bravissima sia con il decoupage che con altre tecniche.

La sua specialità sono le sfere decorate per natale, fatte in mille modi diversi e con tanta, tanta fantasia. In Trentino è riuscita a scovare un negozietto minuscolo che vende tantissime decorazioni natalizie e che ha la fortuna di avere un laboratorio con le vetrate direttamente sulle dolomiti, uno spettacolo.


Il problema, se così si può chiamare, è che avendo due bellissime bimbe e un maritozzo deve ritagliare del tempo per creare i suoi lavori e quindi trovarne altro per fare un blog e poi per aggiornarlo. Potrebbe evitare di dormire la notte ma la vedo difficile... =)

Mi piacerebbe pubblicare delle sue foto perchè fa delle cose davvero belle e realizzate molto bene.

Abbiamo deciso che se vinceremo al superenalotto la prima cosa che faremo è aprire un'attività di belle arti per fare corsi e tanto altro.

Ora devo smettere di sognare e tornare al mio solito lavoro d'ufficio che di creatività ne ha davvero pochina ma serve a pagare il mutuo e le bollette.... Sigh, Sob
Baci, Momma

05/08/08

Altre foto "Macro"

Ecco qui altre fotine scattate durante la vacanza in Trentino...




































































Che ne dite?
Bacioni



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...