29/08/08

Ansia pre-matrimoniale

Dicono che è normale avere l'ansia pochi giorni prima del matrimonio... Sarà, ma non ne sono convintissima!
Diciamo che l'effetto maggiore che speravo e cioè un minimo dimagrimento tarda a farsi vedere e penso che ormai devo rassegnarmi a non perdere neanche un etto e a pregare che l'ultima prova vestito vada bene.
Sicuramente l'ansia maggiore ce l'ho per il volo, sicuramente molto più leggera di altri viaggi per assurdo ma sempre li sta. Eh già, perchè un viaggio così lungo non l'ho mai fatto (solo a Los Angeles nel lontano 92 ma ero giovane e incosciente...), 3 settimane lontano dalla mia casetta, dai miei affetti e dai miei tesorini pelosetti (che saranno accuditi con molta cura comprensiva di coccoline...), però spero vada tutto per il meglio e di tornare per postare un pò di fotine del viaggio.
Ovviamente non posso postare le foto delle bomboniere che abbiamo fatto sennò qualche curiosone invitato al matrimonio le vedrebbe prima del tempo e addio sorpresa, però devo dire che sono soddisfatta del risultato e che ho condiviso gli avanzamenti lavori con la mitica Gata.

Vi mando un abbraccio, Momma

3 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Cara Momma, non vedo l'ora di vedere le foto delle bomboniere!!!
Sei troppo buona, "mitica" non me l'aveva mai detto nessuno! ... ho paura della "responsabilità" di dover portare a spasso questo termine ^_____^
A chi legge il post di Momma: guardate che io non ho fatto proprio niente! Il lavorone l'ha fatto tutto lei e il suo quasi marito (vero?! :P)
Auguroni, andate incontro sereni alla giornata più bella della vostra vita (a parte quando arrivaranno i marmocchi :P) e divertitevi!!!
PS: aspetto una valanga di foto dal vostro viaggio, mi raccomando! non lesinare gli scatti!!!
PS: ... senti... ti chiedo una cosuccetta personale... mmmm... non è che potresti procurarmi qualche granello di sabbia dalle spiagge che visiterete?... faccio la collezione di sabbiette :DDDD
Abbraccioni! =(^.^)=

Precisina ha detto...

Ciao Momma, ma che tipa che sei, fortissima... e fortissimo il tuo blog! Non ti dannare per gli etti (non persi), come diceva Jennifer Lopez in un film (non ricordo quale, però era lei di sicuro): "sceglierò un abito che si adatti al mio corpo, non il contrario"! Ci vai in moto all'altare? E i gatti, hanno imparato a trasportare le fedi come due bravi pagetti (o damigelle)??? Bacio.

Momma ha detto...

Grazie mille per il supporto precisina! Ci voleva proprio...
In moto abbiamo fatto solo il prematrimoniale perchè con il vestito la vedo un pò difficile. I miei tesori pelosetti sono emozionati ma non c'è stato verso di fargli portare il cuscinetto delle fedi... Non sai quanto mi dispiace lasciarli per un mese intero...
Grazie mille, Momma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...