06/08/08

Titti, Titti...


E' da un pò di tempo che cerco di convincere mia cognata Tiziana a farsi un blog tutto suo. Lei è bravissima sia con il decoupage che con altre tecniche.

La sua specialità sono le sfere decorate per natale, fatte in mille modi diversi e con tanta, tanta fantasia. In Trentino è riuscita a scovare un negozietto minuscolo che vende tantissime decorazioni natalizie e che ha la fortuna di avere un laboratorio con le vetrate direttamente sulle dolomiti, uno spettacolo.


Il problema, se così si può chiamare, è che avendo due bellissime bimbe e un maritozzo deve ritagliare del tempo per creare i suoi lavori e quindi trovarne altro per fare un blog e poi per aggiornarlo. Potrebbe evitare di dormire la notte ma la vedo difficile... =)

Mi piacerebbe pubblicare delle sue foto perchè fa delle cose davvero belle e realizzate molto bene.

Abbiamo deciso che se vinceremo al superenalotto la prima cosa che faremo è aprire un'attività di belle arti per fare corsi e tanto altro.

Ora devo smettere di sognare e tornare al mio solito lavoro d'ufficio che di creatività ne ha davvero pochina ma serve a pagare il mutuo e le bollette.... Sigh, Sob
Baci, Momma

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

A chi lo dici cara Momma... cosa darei per poter aprire anch'io un negozio-laboratorio-corsi... :DDD
Forse te l'ho già detto ma, dedicale tu un angolino del tuo blog, sono troppo curiosa di vedere i suoi lavori... e sarei anche STRACURIOSA di sapere l'indirizzo di quel negozietto... :PPP
Bacioni!!! =(^.^)=

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...