13/08/08

Eccoci qui



quasi arrivati a Ferragosto...

Oggi è 13 agosto per la precisione e quindi manca un mese esatto alla data del mio matrimonio...

Devo dire che un pò di emozione comincia a farsi sentire più che altro perchè spero che tutto vada bene e che tutto sia stato organizzato al meglio.


Anche la strizza del viaggio comincia a fare capoccetta... Le ore di volo sono tante e quindi un pò di ansia è normale.......Anzi, per come ho paura io dell'aereo devo dire che sono super tranquilla!!!


Domani non potrò scrivere e quindi auguro a tutti un buonissimo FERRAGOSTO!!!


Alla prossima settimana!


Ciao, Momma

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ho una voglia matta anch'io di farmi un bel viaggetto lontano lontano... adesso, nel cassetto dei sogni, insieme a quello in Nuova Zelanda, ho messo anche l'Australia... ho un'amica lì e, soldi permettendo, mi piacerebbe andarla a trovare...
Dai, che ci siete quasi... sento le campane!!! ^____^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...