28/10/08

TERZA PUNTATA

Entro in chiesa abbastanza emozionata e sono felice perché il calore dei presenti si fa sentire (troppi a respirare???) con un bell’applauso.
La cerimonia non è fredda come pensavo, anzi! Il messo comunale legge i nostri nomi e ci chiede se volgiamo contrarre matrimonio e ovviamente la risposta è SI!
Allo scambio delle fedi ci sono le nostre fantastiche damigelle che ci portano un ippo di pelusche dove sopra ci sono legati gli anelli, veramente un’idea carina (vero Tiziana???)
Ora siamo marito e moglie, che strano ma che bello!
Usciamo e ci inondano di riso, coriandoli e fanno anche piccoli fuochi d’artificio, ma si sono impazziti????
La pioggia non c’è più e c’è un tiepido sole che fa piacere perché non fa caldo ma si sta divinamente. Baciamo tutti (o quasi) e la fotografa ci chiede di sfruttare questi raggi di sole per le foto che si faranno sull’Appia Antica (non vi posso raccontare oltre perché c’è qualcuno che vuole la sorpresa quando vedrà le nostre foto).

Arriviamo al ristornante L’Altra Tappa dove tutti ci stanno aspettando, ma che fanno??? Mangiano??? E noi???? Ah ecco arriva il cameriere che ci ha fatto un bel piattino e un bel bicchiere di prosecco.
Gli angoli organizzati da Leonardo sono sublimi: pesce, fritti, affettati, una meraviglia. Per il pranzo entriamo nella sala dove mangiamo il mitico raviolo di fonduta in salsa tartufata, i tagliolini all’astice, rombo e gamberoni e dopo il sorbetto al gambrinus anche il maialino arrosto porchettato.
Non potevamo scegliere posto migliore, fuori nel prato era tutto sistemato alla perfezione anche il nostro tableau e le nostre mascotte realizzate interamente a mano dalla mia mammina (appena possibile posterò le foto). Nel pomeriggio angolo sigari, rhum e cioccolata dove tutti i miei amici, soprattutto le donne devo dire, si sono deliziati nel fumo!!!!!
Poi torta, frutta, un bellissimo buffet di dolci e tanto divertimento.

Non mi dilungo oltre ma ci tengo a dire che è stato il giorno più bello della mia vita, ringrazio tutti amici e parenti per aver condiviso con noi questa immensa felicità.

Non posso scrivere terza ed ultima puntata perché per noi non è la fine ma solo l’inizio.

Ciao a tutti, Momma

To be continued in real life

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma come siamo belli!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...