31/10/08

FINALMENTE...

Ora che tutti hanno avuto la bomboniera e che quindi non rovinerò la sorpresa a nessuno, posso postare qualche foto della lavorazione e del risultato finale.

Devo dire che è stato un bel lavorone (Danilo era preoccupato per l’ufficio immigrazione, sembravamo dei cinesi….) ma ci ha dato tantissime soddisfazioni.
Questa la foto del primo prototipo con la tegola grezza e porte e finestre applicate solo per vedere le misure...













Questa invece è la foto del secondo prototipo, dove abbiamo colorato il fondo (avorio), provato a dare una profondità alle finestre e alla porta, disegnato un rampicante e messo li un vasetto rimediato alla meglio...
Tutti questi steps ovviamente sono stati condivisi con GATA....



















Una volta deciso abbiamo colorato il fondo di tutte le tegoline...

















Danilo ha prodotto le tegoline del tetto e i mattoncini con la creta, le persiane con la pasta sintetica di Stamperia (che si asciuga all'aria), i panni stesi con ritagli di stoffa colorata e io ho pensato alle porte in fimo, alla pasta soft di contorno alla porta, a decoupare le finestre e all'assemblaggio del tutto...




Per finire ho messo della sabbia di mare sulle tegoline e sul fondo per dare un'idea di rustico, il muschio nel vasetto e come fioriera sulla finestra e con i colori a rilievo ho fatto dei puntini di colore per simulare i fiori. Sul muro poi con le dita ho passato un pò di pasta sabbiata e dell'acrilico grigio molto diluito.
Questo il risultato finale.
Che vi sembra???





Il tutto inserito nelle scatole di cartone ondulato comprate da Danilo e assemblate da mamma e nonna insieme ai sacchetti di juta sapientemente realizzati da mamma e zia testimone. Purtroppo devo ancora fare la foto ma prometto che la aggiungerò...

Un bacio a tutti, Momma

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Momma cara!!! Mi sono finalmente letta con tutta calma il resoconto della vostra giornata!! :D
E che meraviglia poi le tegoline!
Sul mio cellulare mi ci voleva la lente di ingrandimento per vederle e ogni volta che ne ricevevo una era un'emozione!!! :DDD
Siete stati, te lo ripeto ancora, semplicemente BRAVISSIMI!!!!
Un bacione e vi auguro migliaia di giorni altrettanto felici!!!
=(^.^)=

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...