07/07/09

Post Mercatino

Eccomi qui dopo un week-end massacrante in cui c’è stato il mercatino...

Purtroppo non è andata benissimo, un po’ perché faceva un caldo afoso assurdo e poi perché essendoci tanti banchi di bigiotteria, la gente passava davanti al mio senza accorgersi che le mie perline sono fatte a mano una per una...
Mi sono proprio demoralizzata...
All’inizio poi i primi screzi con l’organizzatrice... Una pazza direi: e la tovaglia non andava bene, e il posto non andava bene, e fai qui e fai li… Vabbè.
Alla fine però ho preso una saggia decisione: non farò più mercatini ma continuerò col passa parola che mi gratifica di più senza farmi demoralizzare per chi non è in grado di capire le mie lavorazioni...
Comunque, sul banco c’erano:

Collane lunghe


Ciondoli floreali


Cornici per bimbetti


Collanine con Hello Kitty (ho realizzato una canna di H.K. grazie a questo sito http://corinnemuller.canalblog.com)



Tegoline e tegole grandi

Piatti decorati con il decoglass

Fortunatamente sono riuscita a ripagare il costo del banchetto e questo è già qualcosa, ma la cosa che più mi fa rabbia è che non ho avuto neanche modo di spiegare che le cose erano pezzi unici e interamente create a mano una per una….

Sono comunque molto contenta dei miei lavori!!!!

La canna di Hello Kitty è la cosa che mi ha dato più soddisfazione e devo ringraziare http://corinnemuller.canalblog.com per il tutorial...

Nei prossimi giorni vi posterò altre fotine dei miei nuovi lavori...
Ciao a tutti!

4 commenti:

.C annA ha detto...

Anche io coi mercatini ho messo un punto: mi fa troppa fatica e stress dover aver a che fare con certe tipologie di... intelligenza!

Mony-Gatadaplar ha detto...

Cara, la canna di Hello Kitty è semplicemente favolosa!!!!! ^___^
Non oso immaginare la pazienza...
Io ho provato a fare le murrine, bellissime ma... mammamia... :PPP Ora capisco perchè costano così tanto... :DDDD

Anch'io sono reduce da un mercatino, ne parlerò presto in un posto sul blog dei lavoretti.

In effetti ci vuole un sacco di voglia per star lì tutte quelle ore e sorridere sempre e comunque, anche se la gente ti degna solo di un'occhiata.... ;P

Questo mercatino che ho fatto ieri e sabato è stato diverso dagli altri in quanto eravamo solo 4 espositori invitati appositamente per la Festa del Cavallo che si è tenuta qui a pochi km.
Mi sono divertita anche se l'incasso è stato piuttosto esiguo... ma ho avuto diverse prenotazioni! ^____^

Fossi in te (e vale anche per Scarabocchio!) non mi demoralizzerei... non tutte le volte va così male! Magari cambia "gruppo" in modo da non capitare con la stessa organizzatrice :)

Un abbraccio grandissimissimo!

enniroc ha detto...

Ciao Momma, grazie d'avere messo il mio link sul tuo blog. La tua canna "Hello Kitty" e diventata troppo bella, Brava! Baci del Lussemburgo, Corinne

Unknown ha detto...

Mamma mia che bella!!! Immaggino la pazienza che hai dovuto avere anche se ne è sicuramente valsa la pena! Bellissimi, tutti i tuoi lavori!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...