14/07/09

AHHHHHHHHHH!!!!!


Non sapete cosa ho scoperto!!!!
Veramente una tragedia.... La casa che produce il FIMO e cioè la EberhardFaber non produce più il FIMO color antracite (912), il nero con i glitter per capirci....

Ho provato a cercare su e-bay, su siti di vendite on line, negozietti sperduti con qualche rimanenza, niente da fare....

A me quel colore piaceva tantissimo e l'ho usato davvero tanto per le mie perle... Ma ora me ne è rimasto un cm cubo, troppo poco!!!!
Ora ho pensato che in mancanza proverò a mischiare il nero classic con del glitter, ma non credo avrò lo stesso risultato...

Sono triste, i cambiamenti involontari alle mie abitudini mi destabilizzano...

PS se qualche lettore avesse delle rimanenze a casa di questo colore, me lo facesse sapere, ovviamente pagherei per averlo al costo di un panetto FIMO normale....

Ciao a tutti, Momma =(

10 commenti:

.C annA ha detto...

Qualche tempo fà, una leggenda metropolitana vedeva chiusa per fallimento la Ebherard Faber... un'altra diceva che si sarebbe dedicata alla produzione di altro materiale escludendo per sempre il Fimo...
insomma sì, se ne dicono tante: è certa la tua fonte di informazione???
;)

Momma ha detto...

Beh veramente ho provato in tanti negozi e se ci fai caso nella tabella dei colori non è più indicato...
Uffa...
=(
Ma tu hai provato qualche altro prodotto oltre a Fimo e Cernit?

Grazie mille, Momma

Danko ha detto...

Mi unisco al tuo dolore per la prematura dipartita del 912......

Momma ha detto...

Simpatico...

.C annA ha detto...

Oltre alla versione classic e soft di Fimo (che prediligo) e Cernit, ho sperimentato lo Sculpey (simile a Cernit) e il Kato (favoloso ma costoso)!
Ho anche un panetto di Prosculpt che non ho il coreggio di aprire! :)

Se sò qualcusa sul 912, "caro estinto", ti faccio sapere! ;)

Simo ha detto...

C'è il cernit nero con i brillantini...l'hai gia' provato? Ciao. Simo

Momma ha detto...

Per Simo:
si l'ho provato ma il cernit nero glamour è brillantinato ma non molto.... Se ci riesco posto una foto dell'ultimo centimetro rimasto... Grazie!
Per Scarabocchio:
Io vivo a Roma e nella mia zona è già difficile trovare il fimo o il cernit figuriamoci le altre marche... Prima o poi aprirò il negozio sogno della mia vita!
Grazie, Momma

.C annA ha detto...

Porca miseria Momma, sei di Roma e a Roma c'è 3gGorla !!!
Probabilmente non sarà la stessa zona dove abiti, ma sempre Roma è! :P

Fortunella che non sei altro! :)

Momma ha detto...

Ah! Non lo conosco... Ora da cellulare vedo poco... Lunedì mi collego e ammiro questa dritta che mi hai dato... In effetti è dall'altra parte della città ma non importa! Grazie scarabocchio sei un mito!!! Non appena ho possibilità ci vado... :-)

Mony-Gatadaplar ha detto...

Carissima :) cercherò nei miei 2 negozietti di fiducia poi ti faccio sapere ok?!
Un abbraccione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...