12/06/09

Evviva gli sposi!!!!!

Ciao a tutti.
Scusate se per un po’ non mi sono fatta viva ma ho avuto alcuni impegni. Primo fra tutti un esame molto rognoso che mi ha tenuta in ansia prima, durante e dopo e cioè la PET. Finalmente so che è tutto ok.
Secondo, un matrimonio ad inizio giugno sul Lago Maggiore di due miei amici che ho avuto il merito di far conoscere e che quindi mi hanno chiesto di testimoniare il loro amore.
Terzo il lavoro in ufficio, ma quella è una costante…
A proposito del matrimonio del 1 Giugno, la mia carissima amica Monica mi ha chiesto di fargli gli sposini in FIMO per la torta di nozze.
Sono stata indecisa fino all’ultimo se fare due animaletti spiritosi oppure fare gli sposi classici.
Alla fine, girovagando anche su Internet per prendere spunti, ho deciso che avrei fatto due sposi spiritosi.

Ho iniziato da LEI e devo dire che l’ho smontata una decina di volte perché il risultato proprio non mi piaceva. Dopo vari tentativi sono arrivata ad un livello per me accettabile e quindi ho proseguito con LUI.

LEI ha un’anima di stagnola che mi ha consentito di farla stare in piedi ben bene e che ha dato ampiezza alla gonna del vestito. Ovviamente anche la testolina, sia di LEI che di LUI, ha un’anima di stagnola dove ho inserito uno stuzzicadenti così da poter attaccare saldamente testa e corpo.

Il vestito di LEI l’ho realizzato con il FIMO bianco sporcato di giallo e di beige mentre il vestito di LUI è nero con gilet bianco e cravattone bordeaux.

Una nota importante sul bouquet: la mia amica mi aveva detto che sarebbe stato di peonie bianche e bordeaux ma io l’ho rivisitato facendolo di roselline ma mantenendo i colori che mi aveva detto.

Devo dire che il risultato è stato più che soddisfacente e al momento della torta la mia soddisfazione è salita alle stelle e mi sono beccata anche un applauso!

A voi le foto dei protagonisti e un ringraziamento a MòMà per aver condiviso con noi la loro felicità!

Ora sto lavorando sodo per preparare delle cosucce per il mercatino che farò ad inizio luglio, ma di questo ve ne parlerò la prox volta… (come diceva la voce del cartone di Heidi).

A presto!




Appena finiti... Ah! Dimenticavo: sono alti circa 12 cm...

1 commento:

Gatadaplar ha detto...

Una sola parola: MERAVIGLIOSI!!!!!
LEI ha un'espressione troppo buffa, sembra proprio chiedersi: "Ma sta succedendo davvero?!" :DDD LUI invece sembra proprio totalmente a suo agio! ^__^
Un bacione!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...