18/06/09

Amici a 4 zampe...

Sta arrivando l’estate, per noi un momento di relax ma per molti nostri amici a 4 zampe comincia l’inferno !
Prendete nota per favore dei numeri allegati se avvistate cani abbandonati, il nostro piccolo contributo forse riuscirà a salvarne uno in più !!!
Grazie a tutti

Dunque per gli avvistamenti dei cani sulle autostrade ad alta velocità puoi mandare un sms a “IO L’HO VISTO” al numero 3341051030. Il tuo sms sarà pubblicato sul sito dell'Autogrill e da qui inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza ed interesserà le strutture preposte al recupero del cane.
Ricordati di specificare la località e la provincia; la direzione di marcia e l'ora dell'avvistamento.

Se non sei in autostrada e vedi un animale abbandonato non inviare sms a IO L'HO VISTO! La Polizia Stradale opera solo in autostrada. Telefona subito ai Vigili, ho messo sotto quelli che potrebbero interessarti in ogni modo chiami uno di questi e ti dicono, oppure ai Carabinieri al 112. La legge 281 obbliga ogni comune a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione.

Commissariato Cristoforo Colombo XI
Colombo
Via Giovanni Maria Percoto, 8
00100 (ROMA - RM)
telefono: 065130121

Commissariato Fiumicino
Fiumicino
Via Portuense 2466
00100 (FIUMICINO - RM)
telefono: 066504201

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao carissima!
Brava, non stanchiamoci mai di questo tam-tam per i nostri animaletti!
L'altra sera in un ristorante di zona ho "conosciuto" una cagnolona bellissima, vecchierella (tutta nera ma con muso ormai incanutito...) trovata abbandonata dal titolare qualche anno fa e adottata... è tenuta che è uno spettacolo!
Bagnetto tutti i mesi, pedicure alle unghione, pelo morbidissimo e coccolona da morire!!!! ^____^
Un bacione!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...