08/01/09

Tegola con frutta in miniatura

Ciao,
oggi vi posto delle foto di una tegola sempre realizzata per natale per la mamma della mia amica Marzia. Questa devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni perchè le miniature mi sono piaciute tanto.



Il fondo è sempre realizzato con pasta screpolante e poi dipinto con ocra acrilico.
Il balconcino è di polistirolo, stuccato e poi dipinto con acrilico color marmo. La ringhiera è rete metallica e le antine, l'isegna e l'archetto sono realizzati in pasta soft.



Sul balconcino sono presenti due vasetti di piantine grasse sempre realizzati con il fimo. Di lato all'entrata del nostro negozio di frutta e verdura ho posizionato due mensoline dove sopra ho messo melanzane, pomodori, pannocchia e un peperone tutti di fimo ovviamente (la misura delle melanzane è più o meno di 1 cm...)




Se volete ulteriori dettagli sulla realizzazione lasciatemi un commento e vi risponderò.
Ciao, Momma

6 commenti:

Simo ha detto...

Che meraviglia, è stupenda!!!

Momma ha detto...

Grazie Simo!

gianlucio ha detto...

Ciao Momma sei bravissima, ho visto che rispetti le proporzioni in modo magistrale, complimenti veramente, verrò ogni tanto a sbirciare il tuo blog.
Ciao

Sofilor ha detto...

davvero bello questo lavoro, complimenti!!!!

Samantha Abis ha detto...

é uno spettacolo, sei bravissima!!! io impazzirei a curare tutti i dettagli.... forse non riuscirei neanche a pensarli! anzi sicuro!il mio forte sono le pelliccie( non di animale per carità-per carità), vienimi a trovare sono una nuova bloggerina!
Ciao

annacreazioniartigianali ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori!! Davvero bella questa tegola!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...