07/01/09

Eccoci qui nel nuovo anno!

Buongiorno a tutti,
tanti auguri ancora per il nuovo anno.

Ieri sera abbiamo conosciuto i nuovi arrivati a casa Rocca, due splendidi cucciolotti di Ragdoll veramente bellissimi, OTTO e OLIVIA.
Purtroppo ho solo una piccola foto di Olivia addormentata beata tra le mie braccia ma prego Gab di farmi avere al più presto una bella foto di entrambi per poterla pubblicare.



Volevo inoltre postare altre fotine delle tegole realizzate per natale.
Queste le foto della tegolina simile alle nostre bomboniere. Il fondo l'ho dipinto di giallo e le tegoline sono messe diversamente (devo dire che così mi sono piaciute di più).



Ciao a tutti e a presto con altre foto...

8 commenti:

Simo ha detto...

Ciao, sono Simo, quella del blog sul feltro. Che bei lavori fai! Le tegole sono stupende, e mi piacciono tantissimo anche i gechi! Se non ti spiace metto il link nel mio blog. Ah, dimenticavo, che belli i tuoi gatti! Ciao, a presto, e grazie per la visita. Simo

Loredana ha detto...

Ho ordianto una tegola grande da regalare a Natale a mia madre... MERAVIGLIOSA! Più la guardo e più penso che Monica sia un'artista!

Grande Mony!

Loredana

Momma ha detto...

Grazie anche a te Simo per la visita e soprattutto sono contenta che i miei lavori ti siano piaciuti.

Certamente che puoi mettere il mio link (Grazie!!!!!) ovviamente io metterò il tuo!

Ciao, Momma

Momma ha detto...

Grazie Lori,
troppo buona e ricordati che prima o poi dobbiamo lavorare insieme alle creazioni capito????
Prossimo natale mercatino....
Bacio

Gata da Plar - Mony ha detto...

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Devo decidermi ad imparare ad usare il fimo... fino ad ora ho fatto un paio di tentativi (vedrai il prossimo lavoro sul blog dei lavoretti... e aspetto il tuo parere :P)
Mi piacerebbe tanto che abitassimo più vicine... uffa!
Ma... questi due gattini nuovi... sono vostri?... il Ragdoll è la mia razza preferita... anche se caratterialmente credo che Pirù si avvicini moltissimo! :D
Un bacione e un abbraccio giganti!!!

Momma ha detto...

Ciao Gata!
Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori... I gattini nuovi sono di una coppia di amici, sono troppo carini anche se i pelosetti per me rimangono i migliori.
A parte per i fili delle luci dell'albero di natale che Sandy si è allegramente sgranocchiata.... =(
Bacio!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anche Pirù ci ha provato con l'albero sai?! ^___^
Tutto sommato però è andata bene... anche perchè erano talmente impegnati (lui e Mimmilei) a rincorrersi e azzuffarsi... che quasi non l'hanno notato... a parte nascondersi tra i pacchi... :DDD
Un abbraccione!

Gata da Plar - Mony ha detto...

PS: oggi ci è arrivato un pacco di articoli che abbiamo ordinato via internet per dei lavoretti (una nuova tecnica... vedrai vedrai... ^___^) e dentro c'erano due opuscoli sui gioielli creati col Fimo... mi perseguita!!!! Vuole a tutti i costi che ci provi!!!! :DDD
Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...