29/10/07

Buongiorno!!!

oggi la ricettina di un buonissimo ciambellone allo yogurt.
Gli ingredienti: 1 vasetto di yogurt (possibilmente aromatizzato), 3 vasetti di farina, un vasetto di zucchero, 2 uova, 1 bustina di lievito, scorza di un limone grattugiata (facoltativa), mezzo vasetto di olio di semi, scagliette di cioccolata fondente (facoltative).
Sbattere il tutto con una frusta per rendere il tutto omogeneo. Imburrate uno stampo per ciambellone o torta e cospargete dello zucchero (invece della farina), versate il composto e cuocete in forno tradizionale per 30 minuti a 180° (forno già caldo).
Una delizia.
Ciao Momma

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

A ri-eccomi! :)
Scusa ho notato solo ora che sono tra i tuoi link! Grazieeeeeee!!! Appena riesco ti metto anch'io tra i preferiti perchè in effetti abbiamo diverse cose in comune :D
Anch'io ho fatto un ciambellone allo yogurt che è piaciuto molto e ho anche le foto che posterò presto.
I tuoi gattoni sono davvero bellissimi!!! Io ne ho una sola ma fa per 10!!! :DDDDD
Comunque, ripasserò con più calma e... complimenti per la moto! Piacerebbe molto anche a me portarne una... :D
Bacioni!
Ah! Anch'io ero all'HS di Roma!!! E mi ero soffermata a vedere le ragazze che facevano il corso allora c'eri anche tu in mezzo! com'è piccolo il mondo eh?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...