15/11/09

Le mie ultime creazioni

Eccomi qui cercando di stare dietro a tutto e correndo sempre... Fortunatamente riesco, anche se non come vorrei, a fare i miei lavori. La prima è una collana realizzata per la mia amica Tiziana partendo da un charm di Hello Kitty della sua bimba Martina.Le perle sono in fimo realizzate con la tecnica delle murrine.



La seconda foto è del mio primo ciondolo Hello Kitty. Ovviamente è realizzato tutto con il fimo ed è alto circa 3 cm.



Che ne dite? Ciao a tutti Momma

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao! Che piacere rileggerti!! ^___^
Sei bravissima col Fimo!!!
Mi piace un sacco la collana col ciondolo Girasole :P

Se vuoi puoi partecipare al concorso indetto da un'altra brava blogger, io sono già iscritta! ^___^
vai qui e leggi, è semplice! :)

http://shabbyedintorni.blogspot.com/2009/11/si-alzi-il-sipario.html

Un bacioneeeeeee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...