30/04/09

Tegola Suocera

Ciao!
Questa tegola l'abbiamo realizzata io e il maritino a 4 mani per la suocera (mia).
Ovviamente l'idea delle grate alla finestra e del lampione sono del maritino, manco a dirlo...
Le miniature invece sono mie, comprese le roselline rosse nella fioriera al secondo piano.

Purtroppo in questo periodo tutto il materiale necessario al mio hobby è in fase di trasloco (visto che abbiamo spostato il mobile del salone in cameretta). Certo ho tanto spazio in più ma la roba è ancora messa alla rinfusa e quindi non trovo mai niente.

La cosa fichissima è che il maritino mi ha creato una scrivania a scomparsa in modo che quando ho finito di lavorare ad un qualcosa, non sono costretta a rimettere tutto a posto (per non farci arrivare i pelosetti), ma posso chiudere il tavolino come un pensile...
Si, si lo so non si capisce bene. In questo week end farò delle foto alla bellissima realizzazione di Danko, il mago del "metti a posto".

Ciao e buon primo maggio a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Tony: Ciao Mò, questo è un messaggio un pò personale che forse non conviene pubblicare o almeno forse lo dovresti prima ritagliare come credi ma serve a dirvi delle cose che sento e che mi fa piacere dirvi.Infatti siete 2 GRANDI, 2 persone creative, geniali e mitiche! Ogni volta che apro il tuo sito o vengo con gli altri a cena da voi mi stupite, è come andare al Luna Park o assistere a uno spettacolo di magia in cui rimango incantato a guardare il cilindro per vedere cosa tirate fuori, il colore dei muri e delle decorazioni, tutto sprizza energia e gioia e ogni volta è come se imparassi qualcosa, bello!!
Sono rimasto incantato con l' album delle vacanze fatto a libro, troppo fico e anche se è facile da fare come dite voi l' idea è grande e il risultato addirittura spettacolare!
Bello, vi voglio bene, spesso las gente dice che in un gruppo di amici quelli sposati o che convivono sono noiosi e abitudinari, scompaiono, non contribuiscono alla vita di quelli del gruppo che sono ancora single, in realtà nel nostro gruppo è tutto diverso, le "coppie" sono costituite da persone interessanti e uniche che si fanno sentire molto spesso e molto spesso organizzano momenti di incontro per beccarsi tutti insieme e ogni volta che vi vedo a tutti, a voi, a Rob e Irene, a Tullio e Manu, Michela e Quirino e a tutti gli altri, sto un casino bene e dai maschi del gruppo "accoppiati" e sposati sento che ho tanto da imparare, per come affrontano la vita di coppia in maniera seria, matura e allo stesso tempo, ironica, divertente e intelligente, mai scontata o banale.

Ciao un bacione a tutti da Tony

Momma ha detto...

Tony mi hai commosso.
GRAZIE!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Che bello!!! Vedo che anche voi "pasticciate" insieme con i lavoretti!!! ^____^

Siete troppo bravi!... e l'idea dell'inferriata alla finestra e del lampione è geniale, considerando quanto costano quelli già fatti.... e quasi mai hanno le misure che servono!! :DDDD

E se affittassi il tuo genio-sistema-tutto per un w-e?! :DDD

Un bacione a tutti e due e tante coccoline ai miciotti! =(^.^)=

Anonimo ha detto...

imparato molto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...