12/11/08

Premio!!!

Scusate il ritardo...

Ringrazio Gata che mi ha premiata con questo bellissimo premio!

Regolamento
Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
Crea un link anche a questa pagina per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.


Gli altri blog che voglio premiare sono:
-Ernestina perchè i suoi dipinti su sassi sembrano reali e sono troppo teneri
-Gata per la sua disponibilità ed amicizia nonostante la lontananza
-Scarabocchio per le sue opere troppo forti...
-Titti perchè le sue stelle sono troppo dolci....
-Twizzy per la dolcezza delle sue murrine
-Silastones perchè mi piacciono molto i suoi lavori
-Regina del Nord per l'impegno messo nella creazione del forum arti creative

Evviva il premio dolcezza!!!!
Ciao Momma

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara mia!!!! Sei troppo carina!!! ^___^
E io ti ho di nuovo ri-girato il premio Dolcezza per la tua creatività!!! :DDD
Ma ce n'è anche un altro che ti aspetta sul mio blog dei lavoretti!!! :D
Un bacioneeeeee

Titti ha detto...

Ciao cara! Grazie per il premio, ora devo pensare bene ai 7 blog a cui girarlo! Essendo principiante...ma se volessi premiarne qualcuno che hai gia' premiato tu, posso farlo? Buona notte un bacione xxx

Laura ha detto...

Ciao carissima, sono Laura di Blog di cucina..
Grazie mille per aver espresso la volontà di iscriverti al nostro aggregatore, ma non essendo il tuo un blog a prevalenza di ricette, dobbiamo valutare un attimo la cosa..scusaci e pazienta una ttimo..ti faremo sapere qualcosa quanto prima!

Grazie
Laura

.C annA ha detto...

Ooooooooooh ma grazieeee, non me n'ero accorta del premio!
lo inserisco subito in un post recente con il tuo link!!!
grazie 1000!!!!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, grazie per il premio! Lo esibirò sul mio blog!
Per la tua domanda sui gattini, scrivimi qui ernestina@pietrevive.it e ti dirò i costi...ho cercato la tua email ma non l'ho trovata.
grazie , ciao!
Erne

嘿嘿 ha detto...

Hi,
Just passing by, Nice blog。

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...