21/04/08

Sono tornata!!!!

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo a scrivere dopo tanto tempo. Devo dire che tra il nuovo lavoro e i preparativi per il mio progettino di tempo ne ho avuto davvero poco.

Comunque visto che ormai è quasi tutto organizzato posso finalmente svelare che il 13 settembre 2008 io e danilo ci sposiamo!!!!

Devo dire che ne siamo molto contenti e che i preparativi sono a buonissimo punto.
Di seguito un piccolo riassunto delle attività...
Cerimonia civile a Caracalla, pranzo e buffet serale in un ristorante a Ciampino (L'Altra Tappa - www.laltratappa.it), partecipazioni solidali Save the Children (www.artesposa.it), bomboniere solidali AIRC (www.airc.it) e vestito molto molto semplice nell'atelier Acquachiara.

Vediamo se ora riuscirò a scrivere un pò più spesso.

Per il momento ciao a tutti, Momma

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
sto valutando anch'io la cena del matrimonio a altratappa ma non riesco a trovare informazioni o commenti è come se nessuno ci ha fatto un matrimonio.
Noi siamo attratti dal costo, però ho paura.
puoi darmi qualche commento o info in merito ?
grazie
riccardo

Momma ha detto...

Ciao Riccardo, io e Danilo conoscevamo già il ristorante perchè ci abbiamo mangiato per altre occasioni. Ci siamo trovati bene sia per la disponibilità di Leonardo (il proprietario) che per la qualità del cibo. Noi ci sposiamo il 13 e quindi non so ancora dirti come sarà però sono abbastanza tranquilla.
Ti consiglio di andare e fare un assaggio così vedi anche il posto.
Auguri e fammi sapere.
Ciao Momma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...